IO NON HO VOTATO PER MATTEO RENZI come SEGRETARIO PD (e neppure come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO)

lunedì 22 dicembre 2008

Sì, viaggiare...

Forse non tutti sanno che...
Villanova d'Albenga dispone di un aeroporto, intitolato a Clemente Panero.
Secondo un mail che gira in questi giorni, da Albenga partirebbe un volo per Roma, sotto utilizzato.

Per saperne di più ..., ho visitato il sito dell'aeroporto http://www.rivierairport.it/ , ed ho scoperto che:

"I voli per Roma ed altre destinazioni gestiti da Explora Italia sono al momento sospesi.
La Direzione"
Non vengono citati voli di linea effettuati da altre compagnie aeree.

1 commento:

Franco Gatti ha detto...

Ho controllato la notizia direttamente con l'aeroporto, e mi hanno confermato che al momento non hanno collegamenti di linea/charter.

Nel prossimo futuro, fine marzo 2009, l'Aeroporto di Albenga spera di avere collegamenti con gli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Salerno e Bastia in Corsica.
Il Tour Operator che effettuerà i voli dovrebbe essere EXPLORA ITALIA (www.exploraitalia.it)