lunedì 22 dicembre 2008

Sì, viaggiare...

Forse non tutti sanno che...
Villanova d'Albenga dispone di un aeroporto, intitolato a Clemente Panero.
Secondo un mail che gira in questi giorni, da Albenga partirebbe un volo per Roma, sotto utilizzato.

Per saperne di più ..., ho visitato il sito dell'aeroporto http://www.rivierairport.it/ , ed ho scoperto che:

"I voli per Roma ed altre destinazioni gestiti da Explora Italia sono al momento sospesi.
La Direzione"
Non vengono citati voli di linea effettuati da altre compagnie aeree.

1 commento:

Franco Gatti ha detto...

Ho controllato la notizia direttamente con l'aeroporto, e mi hanno confermato che al momento non hanno collegamenti di linea/charter.

Nel prossimo futuro, fine marzo 2009, l'Aeroporto di Albenga spera di avere collegamenti con gli aeroporti di Roma Fiumicino, Milano Malpensa, Salerno e Bastia in Corsica.
Il Tour Operator che effettuerà i voli dovrebbe essere EXPLORA ITALIA (www.exploraitalia.it)

ANPI ????

https://www.lastampa.it/speciale/esteri/elezioni-europee-2024/2024/04/28/video/ilaria_salis_il_padre_roberto_campagna_elettorale_per_mia_fig...