IO NON HO VOTATO PER MATTEO RENZI come SEGRETARIO PD (e neppure come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO)

giovedì 19 marzo 2009

Telefonate costose ?

Ricordate questo avviso ?
Buccinasco. Lunedì 16, il Sindaco risponderà al telefono ai cittadini “E’ un altro modo per accorciare le distanze" afferma Cereda
Lunedì 16 marzo, dalle 18.30 alle 19.30, Il Sindaco di Buccinasco Loris Cereda sarà al telefono, pronto a rispondere alle chiamate dei suoi concittadini. Per l’occasione verrà istituito un apposito numero, collegato direttamente al centralino che smisterà le telefonate su due linee, così da abbreviare i tempi di attesa. Il numero da chiamare è: 02/45797430. “E’ un altro modo per accorciare le distanze - afferma Cereda - per dare risposte immediate ed instaurare e coltivare un dialogo costruttivo con i cittadini”. L'appuntamento verrà riproposto ogni mese.
Redazione


Ricordate questa delibera ? LINK
Delibera n° 205
Approvata nella seduta del: 27/02/2009
Deliberante: Determinazioni dei Coordinatori
OGGETTO: ACQUISTO LICENZE PER SISTEMA CALL CENTER E ATTIVAZIONE SERVIZIO "IL SINDACO RISPONDE"... Vista la richiesta avanzata dall'Ufficio Comunicazione relativa all'attivazione di un numero di telefono dedicato all'istituzione del servizio "IL SINDACO RISPONDE... DETERMINA ... di impegnare la somma di € 2.400,00 iva compresa sul capitolo n.365 del corrente bilancio di previsione


Credete sarebbe interessante sapere quante telefonate sono arrivate al Sindaco di Buccinasco dalle 18.30 alle 19.30 di Lunedì 16 Marzo, non gestibili con un normale telefono ?

Propongo un sondaggio sull'argomento:
Ritenete che spendere 2'400 euro per organizzare 1 (una) ora di telefonate col Sindaco di Buccinasco sia un buon modo di spendere i nostri soldi ?
Possibili risposte: o no
Tempo per votare: fino a fine Marzo
N.B. il sistema telefonico resterà di proprietà del Comune, che potrà utilizzarlo anche in altre occasioni

Nessun commento: