mercoledì 17 ottobre 2007

Oktober test 2007, 8a edizione

Da Venerdì 19 a Domenica 21 Ottobre i comuni del sud Milano testano le loro strutture di emergenza
CAMPO BASE PRINCIPALE -Rozzano: Via Togliatti/Garibaldi (Località Rozzano Vecchia)CAMPO DI SUPPORTO -Trezzano s/N: Str. Prov., 139 (Località Cave Merlini)
Partecipano Comuni appartenenti ai C.O.M. 2 e 3 (Comuni di Corsico, Rozzano, Assago, Basiglio, Binasco, Buccinasco, Cesano Boscone, Lacchiarella, Locate Triulzi, Opera, Pieve Emanuele, Trezzano Sul Naviglio e Zibido S. Giacomo).
Saranno coinvolte numerose Associazioni di volontariato di protezione civile e di soccorso sanitario: i Volontari della “Croce Verde APM” , Croce Verde di Trezzano s/N. e di Baggio, la “Corsico Soccorso”, la “Croce Bianca di Vialba”; Croce Bianca di Binasco, RHO Soccorso Intervol di Cesano Boscone, Croce Rosa Celeste; il Servizio Emergenza Radio della F.I.R. C.B. , il Gruppo C.B di Lacchiarella, la Ce.Ba.Co. di Corsico, l'Associazione Nazionale Alpini di Corsico e di Milano, l’Associazione “Mondo Sub” di Buccinasco, le strutture cinofile del Corpo Volontari di P.C. di Milano e della Scuola Italiana Cani Salvataggio.
All’iniziativa saranno presenti anche volontari provenienti da Cerano d’Intelvi (CO), Pescia (PT), Cosio Valtellino (SO), Fino del Monte (BG), Eboli (SA), Casarile e Solaro (MI).

Nella mattinata di Domenica 21 ottobre 2007 i Campi saranno aperti alle Autorità ed ai visitatori mentre il pranzo finale e la consegna degli attestati di partecipazione avverrà presso il campo di Rozzano

Nessun commento:

Tratta, evento all'Ambasciata d'Italia. Il Papa: "fenomeno globale" da combattere

https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2024-03/italia.html?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=NewsletterVN-IT Fra...