mercoledì 24 ottobre 2007

Penati va a casa di Berlusconi

Ieri, 23 Ottobre, i sei delegati del Bie, l'organizzazione internazionale che a marzo deciderà se assegnare a Milano o Smirne l'Expo 2015, hanno pranzato a casa di Berlusconi, a Villa San Martino ad Arcore.
Gli ospiti sono arrivati in elicottero da Milano, il padrone di casa è arrivato per ultimo in auto.
Berlusconi ha offerto il pranzo e raccontato barzellette in francese.
Tra i commensali anche il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni.
Berlusconi ha garantito che gli impegni presi dall'attuale governo sull'Expo saranno "pienamente confermati e eventualmente incrementati" se il prossimo esecutivo sarà guidato dalla Cdl.
"Non farei dei pronostici per evitare di essere smentito" ha commentato il presidente della Provincia di Milano Filippo Penati uscendo da Villa San Martino riferendosi all'esito della sfida con Smirne. "Poi - è la riflessione di Penati - le ragioni della geopolitica sono imprescindibili. È come l'arbitro: se ci mette lo zampino guai".

Penati ha quindi accettato che un incontro politico che influenzerà grandemente il futuro della nostra Provincia si svolgesse presso la abitazione privata di Berlusconi, anzichè presso una sede istituzionale.

Notizie tratte da: http://notizie.alice.it/


Nessun commento:

Tratto dal sito del P di Buccinasco

Il  sito del PD di Buccinasco il 17 Aprile ha pubblicato l'articolo "Senza Soldi" https://pdbuccinasco.wordpress.com/2024/04/1...