giovedì 17 settembre 2009

Rinviata la manifestazione per la liberta' di stampa

(ANSA) - ROMA, 17 SET - La Fnsi, in seguito alle tragiche notizie da Kabul, ha deciso il rinvio della manifestazione per la liberta' di stampa prevista per sabato. 'D'intesa con le altre organizzazioni aderenti' la manifestazione e' stata rinviata 'ad altra data', ha reso noto la Federazione nazionale della stampa. 'In un momento tragico come questo - dice la Fnsi - ci stringiamo attoniti accanto ai nostri morti in Afghanistan'.

1 commento:

Franco Gatti ha detto...

dalla stampa:

Sei militari italiani e quindici civili sono stati uccisi nel tragico attentato kamikaze che ha colpito Kabul alle 12 ora locale (9,30 in Italia). I sei militari italiani erano a bordo di due mezzi «Lince» e stavano percorrendo la strada che porta dall'aeroporto alla città. Nell'attentato sono rimasti feriti altri quattro militari italiani, tre appartenenti al 186° reggimento dell'esercito e uno all'aeronautica militare, e 60 civili.

Pesce tropicale gigante spiaggiato: incredibile ritrovamento sull’arenile a Cesenatico

https://www.ravenna24ore.it/notizie/cronaca/2024/03/03/pesce-tropicale-gigante-spiaggiato-incredibile-ritrovamento-sullarenile-a-cesenatico/...