martedì 8 settembre 2009

Risultati sondaggio estivo.

Avevo posto questa domanda:
Che ne pensate se semplificassi la possibilità di inserire commenti, eliminando la moderazione preventiva ? (sondaggio aperto fino al 31 Luglio, poi prorogato fino a fine Agosto)

Totale votanti: 17
Sì: 13 persone (76%)
No: 4 persone (23%)

La maggioranza dei votanti preferirebbe la possibilità di commentare senza moderazione, ma ciò mi esporrebbe alla possibilità di essere querelato per commenti "sgraditi" a qualcuno.
Da quel che ho capito le norme che regolano la gestione dei blog "personali", come il mio, non sono molto semplici, e prevederebbero una mia continua presenza di fronte al monitor, in grado di neutralizzare immediatamente eventuali commenti offensivi..., cosa che chiaramente non posso fare ...!
Nel dubbio preferisco "tradire" la vostra fiducia, e continuare a moderare i Vs commenti, tentando di fare il possibile perché essi appaiono al più presto dopo il loro invio.

Ovviamente...,

potete commentare la mia decisione !

Nessun commento:

Pesce tropicale gigante spiaggiato: incredibile ritrovamento sull’arenile a Cesenatico

https://www.ravenna24ore.it/notizie/cronaca/2024/03/03/pesce-tropicale-gigante-spiaggiato-incredibile-ritrovamento-sullarenile-a-cesenatico/...