martedì 22 settembre 2009

Ti ricordi il programma elettorale di Berlusconi ?

Ho appena riletto le affermazioni fatte dal sig. Silvio Berlusconi durante la scorsa campagna elettorale, durante una visita alla casa famiglia «Cometa» (a cui ho già dedicato un articolo: LINK)
Tra le affermazioni ripesco questa:

"... Silvio Berlusconi è in campagna elettorale e coglie l'occasione di presentare, proprio qui, il piano famiglia del Pdl.
... sosterremo il potere d’acquisto delle famiglie, aboliremo l’Ici sulla prima casa, aiuteremo i figli che nasceranno, garantiremo libri gratuiti fino a 18 anni e introdurremo il cosiddetto quoziente familiare in materia fiscale"

Sto comperando i libri per i mei figli, tutti sotto ai 18 anni, e posso segnalare che essi NON sono gratuiti.
Inoltre credo che almeno a Buccinasco l'ICI per le famiglie numerose fosse già stata cancellata dalla "vecchia" Giunta Carbonera, mentre invece non ho ancora ricevuto la Family Card promessa dalla "nuova" Giunta Cereda LINK
Voi che ne pensate ?
Credete ancora che sia una priorità per il Governo in carica sostenere il potere d’acquisto delle famiglie, aiutare i figli che nasceranno, introdurre il quoziente familiare in materia fiscale ?

Nessun commento:

Pesce tropicale gigante spiaggiato: incredibile ritrovamento sull’arenile a Cesenatico

https://www.ravenna24ore.it/notizie/cronaca/2024/03/03/pesce-tropicale-gigante-spiaggiato-incredibile-ritrovamento-sullarenile-a-cesenatico/...