lunedì 16 febbraio 2009

Facebook a Buccinasco

E sì, anche se ho atteso molto per decidermi, anch'io ho dovuto rassegnarmi, e da qualche giorno sono su facebook.
Ci sono gruppi interessanti, tra i quali alcuni dedicati a Buccinasco, che consiglio anche a chi di voi abbia fatto il "gran passo" di visitare.


Sarò sciocco, ma collezionare facce mi ricorda molto i giochi dei bambini, dove dopo avere litigato si "staccava la pace", e una volta riappacificati si "riattaccava la pace". Stiamo rimbecillendo ?

P.S.: per comodità ho aggiunto Facebook tra i "siti di servizio", nella colonna che racchiude "i siti che suggerisco di visitare"

Nessun commento:

Il Parlamento europeo ha approvato il nuovo Patto di stabilità

https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2024-04/patto-stabilita-parlamento-europeo-eurocrimini-news-italia-ue.html?utm_source=newsletter&am...