domenica 27 gennaio 2008

Risultati sondaggio - Elezioni coordinamento PD Buccinasco

Domenica 27 Gennaio andrai a votare per il coordinamento del Circolo PD di Buccinasco ?
Totale votanti 9
2 (22%) Sì, ed ho già deciso le mie preferenze
1 (11%) Sì, ma non ho ancora deciso le mie preferenze
0 ( 0%) Forse
6 (66%) NO

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato al sondaggio. Constato che la maggior parte dei visitatori del mio blog non parteciperanno alle elezioni di oggi.
Il PD arriva al 33%, allineandosi alle previsioni a livello nazionale. I dati non sono sufficienti a comprendere se il rimanente 66% si schiera più a sinistra o più a destra ...

Nessun commento:

Il servizio della Tv Svizzera sui Campi Flegrei

https://www.butac.it/rsi-campi-flegrei/ Un approfondimento sulla situazione dei Campi Flegrei: allarmismo o reale minaccia? ... E se si vann...