domenica 6 gennaio 2008

Rossostop: 47'903 euro per 6 mesi



Comune di Buccinasco
Delibera n° 1.081 Approvata nella seduta del: 31/12/2007
Deliberante: Determinazioni dei Coordinatori
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER LA LIQUIDAZIONE SPETTANZE ALLE SOCIETA' ... ED ...
... VISTA la determina n. 640 del 31.10.2002 avente per oggetto "Locazione di apparecchiature per la misurazione della velocità e di dispositivi fotografici per il rilevamento di infrazioni", e la successiva determina n.1060 del 03.12.2003 avente come oggetto "modifica clausole contrattuali tra amministrazione comunale e ditta ... ;
... € 47.903,17 per pagamento spettanze relative al 3° e 4° trimestre 2007;

Per memoria. ecco quanto si può leggere OGGI nel sito di Forza Italia di Buccinasco (http://www.forzaitalia-buccinasco.com):

Nei commenti allego una interpellanza di Forza Italia sull'argomento.

1 commento:

Franco Gatti ha detto...

Interpellanza in aula

Egregi Signori,

con la presente i sottoscritti, in relazione alla delibera di affidamento dell’incarico alla società Gardasegnale per il servizio “Rossostop” chiedono di sapere:

1- Quale somma è stata effettivamente versata a tale società a titolo di corrispettivo dovuto in forza del primo contratto con essa sottoscritto.

2- A quali capitoli di bilancio sono stati imputati tali pagamenti effettuati.

2- A quanto ammonta l’attuale debito del Comune verso la società Gardasegnale per le contravvenzioni elevate con il sistema Rossostop.

3- Se è intenzione dell’Amministrazione Comunale provvedere alla liquidazione di tale debito alla società Gardasegnale, anche in presenza di un parere del segretario generale attestante che l’affidamento dell’incarico a detta società è illegittimo.

4- Se relativamente all’utilizzo di tali rilevatori sul territorio di Buccinasco è stato richiesto un parere espresso e specifico alla Prefettura di Milano, ed in caso affermativo si chiede di averne un estratto in copia.

In attesa di ricevere una risposta scritta e verbale alla presente porgiamo distinti saluti.

Buccinasco, 5 dicembre 2003

I CONSIGLIERI COMUNALI
(Forza Italia)

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...