Secondo uno studio le aziende farmaceutiche statunitensi spendono in pubblicità il doppio di quanto investono in R&S.
Cifre del 2004: 31,5 mld per la R&S VERSUS 57,5 mld di dollari per la promozione dei medicinali (40.000 dollari all'anno per ogni medico presso cui vengono promossi i propri prodotti tramite gli ISF, la dotazione di campioni omaggio, regali e inviti ai convegni).
Per me è una motivazione in più per sostenere i generici !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Tutta la fisica dietro al film su Oppenheimer, raccontata dai suoi consulenti scientifici
https://www.lescienze.it/news/2024/03/12/news/scienza_film_oppenheimer-15351156/ Il lungometraggio di Christopher Nolan dedicato alla creazi...
-
ROMA - La Croce Rossa Italiana non sta facendo alcuna raccolta porta a porta . Chiunque si presenti ad un'abitazione a nome dell'ass...
-
Pioggia, le esondazioni e i danni: ecco è possibile sostenere anche a distanza le persone coinvolte nei territori colpiti da maltempo. Carit...
-
Come credo molti già sappiate, venerdì scorso è morto Jacopo Bini Smaghi. Non voglio aggiungere parole a chi meglio di me ha saputo descriv...
Nessun commento:
Posta un commento