Secondo uno studio le aziende farmaceutiche statunitensi spendono in pubblicità il doppio di quanto investono in R&S.
Cifre del 2004: 31,5 mld per la R&S VERSUS 57,5 mld di dollari per la promozione dei medicinali (40.000 dollari all'anno per ogni medico presso cui vengono promossi i propri prodotti tramite gli ISF, la dotazione di campioni omaggio, regali e inviti ai convegni).
Per me è una motivazione in più per sostenere i generici !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
“Ci ha amati”, l’Enciclica del Papa sul Sacro Cuore di Gesù
Dilexit nos”, quarta Enciclica di Francesco, ripercorre tradizione e attualità del pensiero “sull’amore umano e divino del cuore di Gesù Cri...
-
La sclerosi multipla non ferma le gemelle Laviai e Lina Nielsen ai Giochi di Parigi, con tanto di medaglia di Giampaolo Mattei «Dieci anni f...
-
https://www.yahoo.com/news/why-halloween-is-an-ecological-disaster-202020822.html Every parent of young children has awoken on Nov. 1 to the...
-
Come credo molti già sappiate, venerdì scorso è morto Jacopo Bini Smaghi. Non voglio aggiungere parole a chi meglio di me ha saputo descriv...
Nessun commento:
Posta un commento