sabato 19 gennaio 2008

Tutto inutile !

Venerdì 11 Gennaio avevo pubblicato un thread intitolato: NON APPROVO NEANCHE LE VIRGOLE ! nel quale riportavo l'articolo Mors tua vita mea scritto da Gianfranco Belisari per Buccinasco Informazioni di Gennaio 2008.
Avevo anche proposto un sondaggio che chiuderà tra poche ore.

Sono tornato sull'argomento Lunedì 14 Gennaio riportando il testo dell'articolo 27 della Costituzione Italiana ( ... Non è ammessa la pena di morte).

In altri blog ho proposto al Nostro Sindaco di allegare a questo numero di Buccinasco Informazioni una sua lettera nella quale si dissocia dall'articolo.

Ho contattato alcuni rappresentanti sedicenti "cattolici" di questa maggioranza chiedendo una loro presa di posizione pubblica.

TUTTO INUTILE !

Oggi ho ricevuto Buccinasco Informazioni a casa, e l'articolo di Gianfranco Belisari è pubblicato in evidenza, ad indicare l'orientamento di questa maggioranza a favore della pena di morte (riporto il concetto: "secondo me, chi commette queste infamie sono persone irrecuperabili e prima tornano al Creatore e meglio è.").

Bene, ora conosciamo meglio chi ci governa.

Nessun commento:

FOLLIA - La politica climatica della Svizzera viola i diritti umani

https://www.tvsvizzera.it/tvs/qui-svizzera/la-politica-climatica-della-svizzera-viola-i-diritti-umani/75394783?utm_campaign=manual_tvs&u...