giovedì 9 maggio 2013

Incontro PD di Buccinasco Domenica 12 Maggio ore 10,00 in Cascina Robiolo a Buccinasco

Ndr.  Con l'esclusione della frase " L’unica cosa che abbiamo chiara è che vogliamo rimanere nel PD" ritengo questo avviso interessante ed utile.
Invito quindi gli elettori PD a partecipare all'incontro di Domenica prossima in Cascina Robiolo.
Se poi le risposte saranno utili ed intelligenti si potrà rimanere nel PD nella speranza di riportarlo ai valori etici per i quali ho contribuito a fondarlo.
In alternativa, se il PD sarà di fatto indistinguibile dal PDL, potrà essere considerata una esperienza chiusa, e occorrerà fondare qualche cosa di alternativo.
Franco

12 MAGGIO, CASCINA ROBBIOLO: 
IL PD NEL GOVERNO LETTA E VERSO IL CONGRESSO

La necessità di discutere insieme di quello che sta avvenendo nel partito e di quali possano essere le prospettive per il nostro futuro. L’unica cosa che abbiamo chiara è che vogliamo rimanere nel PD e sentiamo necessità di trovare spazi di discussione aperta a tutti. Abbiamo chiesto a Ezio Casati ed Emanuele Fiano, Deputati del PD,  di confrontarci su quanto è accaduto nell’ultimo periodo e cosa intendono proporre per il futuro del nostro Partito. Sentiamo la necessità di allargare la discussione, coinvolgendo il più possibile gli iscritti, i simpatizzanti,  gli elettori  delle primarie, cittadini comuni.  L’incontro si terrà domenica 12 maggio dalle 10 alle 12 in Cascina Robbiolo di Via Aldo Moro a Buccinasco.

Tratto da:  http://pdbuccinasco.wordpress.com/2013/05/09/12-maggio-cascina-robbiolo-il-pd-nel-governo-letta-e-verso-il-congresso/

Nessun commento:

La Chiesa di San Domenico a Palermo: nessuna connivenza con la mafia

https://www.vaticannews.va/it/chiesa/news/2024-04/palermo-comunicato-antimafia-san-domenico-condanna.html?utm_source=newsletter&utm_medi...