Approvata nella seduta del: 24/11/2008
Deliberante: Determinazioni dei Coordinatori
OGGETTO: ADEGUAMENTO COSTI R.S.U. COME DA CONVENZIONE CON SOCIETA' ... E CONTESTUALE VARIAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER SMALTIMENTO RIFIUTI.
OGGETTO: ADEGUAMENTO COSTI R.S.U. COME DA CONVENZIONE CON SOCIETA' ... E CONTESTUALE VARIAZIONE IMPEGNI DI SPESA PER SMALTIMENTO RIFIUTI.
... CONSIDERATO che a seguito dell'aggiornamento ISTAT il costo per lo smaltimento della frazione di Rifiuti Solidi Urbani (R.S.U.) indifferenziati ed assimilati secchi è passato da 102,88 a 106,83 €/tonnellata (I.V.A. 10% esclusa ed Ecotassa inclusa);
Ndr: il costo di solo smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani è più di 100 euro/t, che vuol dire 10 centesimi al kg. Ed ora pesiamo il nostro sacco dei rifiuti, e riflettiamo sul fatto che ciò che buttiamo nel sacco dell' "indifferenziato" è "per sempre !"
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Delibera n° 1.182
Approvata nella seduta del: 23/12/2008
Deliberante: Determinazioni dei Coordinatori
OGGETTO: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI E TERRE DI SPAZZAMENTO - ANNO 2009.
... DETERMINA ... di approvare l'offerta ... per il servizio di smaltimento dei residui della pulizia stradale ... al costo di 116,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%) e per il servizio di smaltimento dei rifiuti ingombranti ... al costo di 129,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%), con validità dal 1 gennaio 2009 e fino al 31 dicembre 2009, fatte salve possibili variazioni di mercato;
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