lunedì 3 novembre 2008

Se ne parlò all'estero: lasciai mia moglie Carol sfigurata dopo l' incidente

WASHINGTON - (P.Val.) Una sola frase, piccolo squarcio di onestà su un dramma umano non esattamente onorevole, per un candidato che fa dell' onore e dell' integrità personale una bandiera: «La mia più grande mancanza morale è stato il fallimento del mio primo matrimonio», ha ammesso John McCain. Successe nel 1980, quando divorziò da Carol McCain, la bellissima modella sposata 15 anni prima, per accasarsi con l' ereditiera Cindy Hensley. Ma la storia era finita molto prima, nel 1973, quando, tornato a casa dal Vietnam dopo 5 anni di prigionia, il giovane eroe aveva scoperto che Carol nel 1969 aveva avuto un incidente d' auto che l' aveva devastata. Così la signora, che oggi ha 70 anni, ricorda la vicenda: «Ebbi 23 operazioni, ero 15 centimetri più corta di prima, apparivo terribile. Quanto a John, il nostro matrimonio è finito per lui, non voleva avere 40 anni, ma 25. Succede».
Valentino Paolo, Pagina 12(18 agosto 2008) - Corriere della Sera
(articolo pubblicato dopo un faccia a faccia tra John McCain e Barack Obama, intervistati dal reverendo Rick Warren. I contentendi si sfidavano per i decisivi voti evangelici)

Nessun commento:

Sono prevenuto, certe trasmissioni televisive non mi piacciono...

... quindi preferisco non influenzarvi e chiedervi invece di dedicare qualche minuto a leggere questo articolo: https://www.butac.it/biologi...