mercoledì 12 novembre 2008

Coordinamento scuola Buccinasco (e non solo...): Mercoledì 12 Novembre ore 21,00, Bar ACLI - Ben viver, Corsico

Ricevo e pubblico:

Buonasera,
In questo periodo di silenzio da parte del Coordinamento qualcuno ci ha scritto chiedendoci perchè non ci stessimo più facendo sentire: abbiamo avuto bisogno di un pò di tempo per riorganizzare le idee e fare qualche piano.
Ce l'abbiamo fatta e siamo riusciti anche a trovare un posto per incontrarci, perchè nonostante la "Riforma" Gelmini sia stata approvata anche al Senato, ciò non significa che non vi siano più spazi per la trattativa, anzi come ci ha spiegato la dott.ssa Nicotra durante l'assemblea alla Fagnana, la "vera polpa" si discuterà adesso attraverso i decreti attuativi.
Per organizzarci, confrontarci, esporre ciascuno le proprie idee utili a questa causa che, non dimentichiamo, ha come protagonisti solo i bambini e gli insegnanti e non la politica o i partiti, cerchiamo di partecipare numerosi alle riunioni.

Vi aspettiamo alla prima riunione domani sera Mercoledì 12 Novembre ore 21 presso il Bar ACLI - BEN VIVER Via Monti 5 a Corsico.

Il Coordinamento


Per informazioni: coordscuolabucci@libero.it

Nessun commento:

Record storico per la spesa militare: il mondo sempre più armato

https://www.vaticannews.va/it/mondo/news/2024-04/record-storico-per-la-spesa-militare-il-mondo-sempre-piu-armato.html?utm_source=newsletter&...