martedì 29 novembre 2011

Sono anch'io vittima del blog di Sì o No ?

Questa mattina ho trovato in un commento inserito nel blog di Sì o No un riferimento al mio blog.

Il sig Lorisino, pseudonimo attribuibile all'ex Sindaco Loris Cereda, segnala che cercando in Google "Gianfranco Belisari", il primo link che appare è ad un vecchio articolo pubblicato sul blog "di un tal Gatti,".  Il tal Gatti sono io.
Ho provato ad inserire una nota nel blog del Sì o No, ma non ci sono riuscito.
Vorrei quindi aggiungere una  piccola nota autobiografica: forse il commentatore non si ricorda, ma in passato mi conosceva.
Ora divento "un tal Gatti". Ci sono problemi di memoria ? 

Lorisino ha detto...
Ho un'eccellente notizia per il mio amico Gianfranco Belisari. Non potevo esimirmi dal provare a cercarlo con Google per capire cosa succedeva, beh, il primo risultato è un suo pezzo per il blog di un tal Gatti, ma nella prima pagina appare: https://www.economist.com/user/3202469/comments
Pruiti non appare.
28 novembre 2011 14:21
tratto da:  http://www.sionomagazine.com/2011/11/buccinasco-e-pruiti-il-candidato-alle.html?showComment=1322585096750
 
P.S. C'è una cosa che francamente non capisco nella polemica creata da alcuni elettori di destra sulle candidature del Centro Sinistra alle primarie che sceglieranno il candidato Sindaco di Buccinasco.

Visto che non voteranno MAI per il centro sinistra, non sarebbe meglio se lasciassero agli elettori del Centro Sinistra scegliere il candidato migliore per loro  ?
Ed invece no, uno viene criticato perché ha troppa esperienza, l'altro perché è troppo giovane, uno è troppo bello, l'altro non fa il lavoro giusto...   
Cari amici di destra, quando avete scelto il vostro ultimo candidato a Sindaco avete chiesto l'approvazione degli elettori del centro sinistra ?  Se ben ricordo non avete neppure convocato i Vostri elettori a discuterne pubblicamente ...! 
Ora lasciateci scegliere da soli !   E forse avrete la sorpresa che sceglieremo l'uomo giusto per essere anche il Vostro prossimo Sindaco !

3 commenti:

andrea ha detto...

Gentile sig. Gatti,

ho letto che ha avuto difficoltà ad inserire un commento sul nostro blog.
Se lo gradisce posso girarle via mail la semplice procedura o, se lo ritiene opportuno, può inviarmi ciò che ha cercato di scrivere sempre tramite mail e provvederò a pubblicarlo a suo nome.

Cordialità

Andrea Demarchi

Amministratore SIoNO
a.demarchi@keydea.net

Anonimo ha detto...

La ringrazio. Se preferisce, potrebbe addirittura inserire qui come commento la procedura: sarò lieto di ospitarla, e sarebbe reperibile anche per altri che hanno avuto il mio stesso problema
Franco

andrea ha detto...

Mi scusi sig. Gatti,

non avevo visto il suo commento in risposta al mio.
La procedura è molto semplice.
Si scrive il commento nel riquadro sotto la dicitura "Posta un commento"

Poi si seleziona dal menu a tendina denominato "Commenta come" la dicitura "Nome/URL" e si inserisce il proprio nome tralasciando lo spazio URL.

A quel punto si clicca sul bottone "Posta commento".

Se invece si è già loggati con un "account google" (si vede se in alto a destra del blog si vede il proprio indirizzo email) è sufficiente scrivere e cliccare sul bottone "posta commento", senza toccare il menu a tendina.

Spero di essermi spiegato in modo chiaro.

Grazie per l'ospitalità e buona giornata!

Andrea Demarchi
Amministratore SIoNO
a.demarchi@keydea.net

Tutta la fisica dietro al film su Oppenheimer, raccontata dai suoi consulenti scientifici

https://www.lescienze.it/news/2024/03/12/news/scienza_film_oppenheimer-15351156/ Il lungometraggio di Christopher Nolan dedicato alla creazi...