lunedì 18 gennaio 2010

Nuovo coordinamento PD Buccinasco

L’Assemblea degli iscritti del Circolo del Partito Democratico di Buccinasco, convocata a norma di Regolamento per il Congresso locale Sabato 16 GENNAIO 2010 nella sede di via Don Minzoni, dopo avere ascoltato e discusso la relazione del Coordinatore uscente, ha votato e deliberato le seguenti cariche:
Coordinatore: ARBOIT David
Membri del Coordinamento: MEMO Teresa, CAMPESE Grazia, PEZZENATI Luisa, CARBONERA Laura, ADDABBO Filippo, ALEOTTI Cesare, GERMANI Giacomo, GATTI Franco, MORANO Guido
Invitati al Coordinamento: MAIORANO Giambattista (Capogr. Consigliere Comunale), CARBONERA Maurizio (Consigliere Comunale), MAZZARELLI Carmela (Consigliere Comunale), PANSINI Claudio (Consigliere Comunale), BATTISTELLO Marcello (Consigliere Comunale)
Tesoriere: MEMO Teresa
Consiglio dei Garanti: MORANO Guido (Presidente), INGEGNERI Angelo, PENNACCHIO Maurizio
Con la presente colgo anche l’occasione per comunicare che il Consigliere Carmela Mazzarelli è stata nominata Vicepresidente dell’Assemblea Provinciale e membro della Direzione Provinciale.
Il Coordinatore David Arboit


Ringrazio chi mi ha votato, permettendomi di "tornare" nel coordinamento cittadino. Ci attendono mesi impegnativi, per i quali occorrerà il supporto di idee, di volontà, di critiche costruttive, e di lavoro di tutti coloro che si sentono vicini al Partito Democratico, ed intendono vigilare e collaborare alla sua crescita.
E' possibile collaborare frequantando il circolo di via don Minzoni, ed essere aggiornati sulle iniziative e sulle prese di posizione del PD di Buccinasco visitando il sito ufficiale: http://www.pdbuccinasco.it/. Inoltre continuerò a riportare le notizie più importanti anche qui.
Franco

1 commento:

Franco Gatti ha detto...

Nel testo iniziale per errore avevo indicato la data del congresso Sabato 16 Dicembre 2010.
Non essendo preveggente si trattava di un errore; la data corretta del congresso è Sabato 16 GENNAIO 2010
Scusate
Franco

Donazione di Organi e Tessuti

https://cri.it/verasalute-donazione-organi-e-tessuti/