IO NON HO VOTATO PER MATTEO RENZI come SEGRETARIO PD (e neppure come PRESIDENTE DEL CONSIGLIO)

martedì 5 gennaio 2010

Nuovo PGT (ancora ...!)

Ecco quanto appare da alcuni giorni nel sito del Comune di Buccinasco: LINK

Avvio delle procedure per l’approvazione degli atti costituenti il PGT - PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO - L.R. 11 marzo 2005, n. 12 e s.m.i.

AVVIO DELLE PROCEDURE per l’approvazione degli atti costituenti il PGT

IL SINDACO Visto l’articolo 13, comma 2, della LR 12/2005 e s.m.i.;

RENDE NOTO che con deliberazione della Giunta comunale del 16/12/09, n. 240 è stato formalizzato l’avvio del procedimento amministrativo per l’approvazione degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT), composto da: il documento di piano; il piano dei servizi; il piano delle regole;

che in questa fase chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte mediante memorie e segnalazioni scritte, così da consentire all’Amministrazione di avere un quadro esaustivo ed aggiornato delle aspettative e delle sopravvenute esigenze in vista dei successivi provvedimenti di competenza dell’Amministrazione stessa;

INFORMA che i suggerimenti e le proposte relative agli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio (PGT), in forma scritta, dovranno essere indirizzati a:
Comune di BUCCINASCO - Ufficio di Piano – PGT - Via Roma, 2 - 20090 BUCCINASCO (Milano)
e pervenire all’Ufficio Protocollo – Comune di BUCCINASCO, entro la scadenza del 01.02.2010

Il modulo-tipo per la presentazione di suggerimenti e proposte è pubblicato sul sito del Comune: www.comune.buccinasco.mi.it o è reperibile presso l’atrio del Comune in via Roma, 2

In ogni caso, le predette segnalazioni non vincoleranno l’Amministrazione nell’assunzione di successivi adempimenti né la obbligheranno a dare puntuali risposte di merito alle stesse, non rientrando nelle fattispecie previste dalla L. 241/90 e successive modificazioni.
Allegato: Scheda_proposte... http://www.comune.buccinasco.mi.it/allegati/Scheda_proposte_PGT.pdf

******************************************************************
Quindi la Giunta Cereda ter si è riunita il 16 Dicembre 2009 ed ha scelta di rimettere mano al PGT. Poco dopo due assessori se ne sono andati, lasciando al Sindaco le deleghe sull'argomento.

Ora i cittadini entro il 1° Febbraio possono fare suggerimenti e proposte, ma l'amministrazione potrà completamente ignorarli, non essendo tenuta a dare alcuna risposta.

Nessun commento: