Oggetto: APPROVAZIONE CONFERIMENTO CARTA/CARTONE - DIMOCART SAS - ANNO 2010
... in base alle attuali quotazioni di mercato, di riconoscere all'Amministrazione Comunale, € 40,00 per ogni tonnellata di rifiuto a loro conferito;
DETERMINAZIONE N° 1239 DEL 24/12/2009
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SMALTIMENTO VARIE FRAZIONI DI RIFIUTI SOLIDI URBANI PRESSO L’IMPIANTO DELLA DITTA BLUAMBIENTE – ANNO 2010
- Estintori a polvere (C.E.R. 160505) al costo di 800,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%)
- Bombolette spray (C.E.R. 200127) al costo di 2.000,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 20%)
- Vernici e inchiostri(C.E.R. 200127) al costo di 650,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 20%)
- Medicinali scaduti (C.E.R. 200132) al costo di 650,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%);
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SMALTIMENTO VARIE FRAZIONI DI RIFIUTI SOLIDI URBANI PRESSO L’IMPIANTO DELLA DITTA BLUAMBIENTE – ANNO 2010
- Estintori a polvere (C.E.R. 160505) al costo di 800,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%)
- Bombolette spray (C.E.R. 200127) al costo di 2.000,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 20%)
- Vernici e inchiostri(C.E.R. 200127) al costo di 650,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 20%)
- Medicinali scaduti (C.E.R. 200132) al costo di 650,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%);
DETERMINAZIONE N° 1240 DEL 24/12/2009
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI, TERRE DI SPAZZAMENTO E PNEUMATICI – RI.ECO. – ANNO 2010
- residui della pulizia stradale (C.E.R. 20.03.03) al costo di 95,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%)
- rifiuti ingombranti (C.E.R. 20,03.07) al costo di 105,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%)
- pneumatici fuori uso (C.E.R. 160103) al costo di 110,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%)
Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER SMALTIMENTO RIFIUTI INGOMBRANTI, TERRE DI SPAZZAMENTO E PNEUMATICI – RI.ECO. – ANNO 2010
- residui della pulizia stradale (C.E.R. 20.03.03) al costo di 95,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%)
- rifiuti ingombranti (C.E.R. 20,03.07) al costo di 105,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%)
- pneumatici fuori uso (C.E.R. 160103) al costo di 110,00 €/tonn (oltre I.V.A. del 10%)
DETERMINAZIONE N° 1237 DEL 24/12/2009
Oggetto: ACQUISTO CONTENITORI PER LA RACCOLTA DELLE DEIEZIONI CANINE
... 20 contenitori per la raccolta delle deiezioni canine dotati di dispenser per sacchetti (con sistema di fissaggio a palo e con sistema di fissaggio su proprio basamento) e n. 10 scatole (contenenti cad. 2000 sacchetti), ad un costo di € 4.730,00 (Iva esclusa);
Oggetto: ACQUISTO CONTENITORI PER LA RACCOLTA DELLE DEIEZIONI CANINE
... 20 contenitori per la raccolta delle deiezioni canine dotati di dispenser per sacchetti (con sistema di fissaggio a palo e con sistema di fissaggio su proprio basamento) e n. 10 scatole (contenenti cad. 2000 sacchetti), ad un costo di € 4.730,00 (Iva esclusa);
DETERMINAZIONE N° 1234 DEL 24/12/2009
Oggetto: ACQUISTO E FORNITURA CESTINI PER IL TERRITORIO COMUNALE
... n. 30 cestini mod. Bravo per un importo di € 65 cad
Oggetto: ACQUISTO E FORNITURA CESTINI PER IL TERRITORIO COMUNALE
... n. 30 cestini mod. Bravo per un importo di € 65 cad
DETERMINAZIONE N° 1236 DEL 24/12/2009
Oggetto: APPROVAZIONE CONFERIMENTO ROTTAMI IN FERRO E IMBALLAGGI METALLICI PRESSO LA PIATTAFORMA RICONOSCIUTA CNA - ANNO 2010
... riconoscere all'Amministrazione Comunale per l’anno 2010, per ogni
tonnellata di rifiuto a loro conferito la somma di 126 € per i rottami in ferro (CER 200140) e la
somma di 38 € per gli imballaggi metallici (CER 150104), oltre al corrispettivo garantito dalla
convenzione stipulata con il Consorzio Nazionale per il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in
Acciaio (CNA);
Oggetto: APPROVAZIONE CONFERIMENTO ROTTAMI IN FERRO E IMBALLAGGI METALLICI PRESSO LA PIATTAFORMA RICONOSCIUTA CNA - ANNO 2010
... riconoscere all'Amministrazione Comunale per l’anno 2010, per ogni
tonnellata di rifiuto a loro conferito la somma di 126 € per i rottami in ferro (CER 200140) e la
somma di 38 € per gli imballaggi metallici (CER 150104), oltre al corrispettivo garantito dalla
convenzione stipulata con il Consorzio Nazionale per il Riciclo e il Recupero degli Imballaggi in
Acciaio (CNA);
DETERMINAZIONE N° 1227 DEL 24/12/2009
Oggetto: SMALTIMENTO RIFIUTI CIMITERIALI
Oggetto: SMALTIMENTO RIFIUTI CIMITERIALI
DETERMINAZIONE N° 1228 DEL 24/12/2009
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LO SMALTIMENTO VARIE FRAZIONI DI RIFIUTI SOLIDI URBANI (R.S.U.) PRESSO IMPIANTI SELEZIONATI DALLA SOCIETA' AIMERI - ANNO 2010
- Olio minerale (C.E.R. 13.02.05) a costo zero
- Inerti (C.E.R. 17.09.04) al costo di 10 €/ton (oltre I.V.A. del 10%)
- Oli vegetali (C.E.R. 20.01.25) a costo zero
Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER LO SMALTIMENTO VARIE FRAZIONI DI RIFIUTI SOLIDI URBANI (R.S.U.) PRESSO IMPIANTI SELEZIONATI DALLA SOCIETA' AIMERI - ANNO 2010
- Olio minerale (C.E.R. 13.02.05) a costo zero
- Inerti (C.E.R. 17.09.04) al costo di 10 €/ton (oltre I.V.A. del 10%)
- Oli vegetali (C.E.R. 20.01.25) a costo zero
DETERMINAZIONE N° 1235 DEL 24/12/2009
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER EFFETTUAZIONE SERVIZIO DI RACCOLTA
DOMICILIARE DIFFERENZIATA DI CARTUCCE PER STAMPANTI ESAURITE - ANNO 2010
... premesso che la Caritas, nell’ambito del Progetto RI.CA.RI.CA. (patrocinato da Regione Lombardia, Legambiente Lombardia e W.W.F. Lombardia) attraverso il Consorzio "Farsi Prossimo", ha già avviato progetti riguardanti il recupero delle cartucce per stampanti esaurite presso altre Amministrazioni comunali lombarde, destinando il ricavato ad iniziative a favore di
soggetti deboli e svantaggiati;
... CONSIDERATO l’elevato numero di aziende che in questi anni stanno usufruendo gratuitamente del servizio a domicilio di ritiro delle cartucce esauste e che il numero di tali aziende cresce ogni anno, tanto che siamo passati da 55 aziende nel 2007 a 78 nel 2009, a dimostrazione dell’efficacia e dell’efficienza del servizio;
... DETERMINA ... di rinnovare fino al 31/12/2010 l’affidamento alla Cooperativa Sociale ... , per l’effettuazione del servizio di raccolta differenziata domiciliare delle cartucce per stampanti esaurite presso Uffici pubblici, Enti vari, Scuole ed Aziende presenti sul territorio comunale di Buccinasco e successivo smaltimento presso centri autorizzati, come previsto dal D.Lgs. 152/06,..., dietro corresponsione di un canone mensile pari a € 750,00 (I.V.A. 20% esclusa);
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER EFFETTUAZIONE SERVIZIO DI RACCOLTA
DOMICILIARE DIFFERENZIATA DI CARTUCCE PER STAMPANTI ESAURITE - ANNO 2010
... premesso che la Caritas, nell’ambito del Progetto RI.CA.RI.CA. (patrocinato da Regione Lombardia, Legambiente Lombardia e W.W.F. Lombardia) attraverso il Consorzio "Farsi Prossimo", ha già avviato progetti riguardanti il recupero delle cartucce per stampanti esaurite presso altre Amministrazioni comunali lombarde, destinando il ricavato ad iniziative a favore di
soggetti deboli e svantaggiati;
... CONSIDERATO l’elevato numero di aziende che in questi anni stanno usufruendo gratuitamente del servizio a domicilio di ritiro delle cartucce esauste e che il numero di tali aziende cresce ogni anno, tanto che siamo passati da 55 aziende nel 2007 a 78 nel 2009, a dimostrazione dell’efficacia e dell’efficienza del servizio;
... DETERMINA ... di rinnovare fino al 31/12/2010 l’affidamento alla Cooperativa Sociale ... , per l’effettuazione del servizio di raccolta differenziata domiciliare delle cartucce per stampanti esaurite presso Uffici pubblici, Enti vari, Scuole ed Aziende presenti sul territorio comunale di Buccinasco e successivo smaltimento presso centri autorizzati, come previsto dal D.Lgs. 152/06,..., dietro corresponsione di un canone mensile pari a € 750,00 (I.V.A. 20% esclusa);
DETERMINAZIONE N° 1234 DEL 24/12/2009
Oggetto: ACQUISTO E FORNITURA CESTINI PER IL TERRITORIO COMUNALE
... n. 30 cestini mod. Bravo per un importo di € 65 cad
Oggetto: ACQUISTO E FORNITURA CESTINI PER IL TERRITORIO COMUNALE
... n. 30 cestini mod. Bravo per un importo di € 65 cad
1 commento:
Come i miei lettori sanno, tento di segnalare in questo blog le delibere e le determine del Comune di Buccinasco che mi sembrano più interessanti.
In un solo giorno, il 24 Dicembre 2009, sono state approvate ben 66 (sessantasei) determine.
Si è partiti dalla N° 1181 ACQUISTO MATERIALE PROMOZIONALE PER ASSOCIAZIONI ED ESERCIZI COMMERCIALI DEL TERRITORIO
e si è arrivati alla N° 1246 ACQUISTO DI BORSONI DA CAMPO PER GLI OPERATORI DI PROTEZIONE CIVILE.
Posta un commento