Berlusconi ricoverato, per lui un appartamento da 200 mq al San Raffaele
Scritto da Anna C. | Gossip di Palazzo – lun 11 mar 2013
Silvio Berlusconi non si fa mancare nulla nemmeno in ospedale: ricoverato al San Raffaele di Milano per una congiuntivite, sta passando i suoi giorni di degenza in un appartamento di 200 metri quadri dotato di ogni comfort. A disposizione dell'ex premier c'è una sala riunioni, una cucina, una cabina armadio, una doccia idromassaggio e una vasca ovale. Senza dimenticare la stanza per l'infermiera privata, a disposizione in esclusiva per lui. Un ricovero di lusso, insomma, per una diagnosi che ha già scatenato polemiche: un'uveite, ovvero un'infiammazione degli occhi. Il suo medico personale, nonché primario di Anestesia all'ospedale San Raffaele di Milano, Alberto Zangrillo, ha confermato inoltre che sono subentrate complicazioni legate alla pressione: "Berlusconi rimarrà ricoverato in ospedale fino a domani, è sotto stretto monitoraggio cardiovascolare da questa mattina. Nella notte e questa mattina si è verificata l'alterazione dell'equilibrio emodinamico, che porta a dei picchi di ipertensione arteriosa. Per questo motivo si è deciso di porlo sotto stretta osservazione cardiologica, sotto la guida del professor Alberto Margonato, e gli si stanno somministrando farmaci ipertensivi".
Sebbene i medici legali abbiano confermato che lo stato di salute del Cavaliere non gli impedisce di presenziare alle udienze dei processi che lo coinvolgono, in primis quello su Ruby, gli è stato concesso ugualmente il legittimo impedimento. Non si è fatta attendere la reazione del popolo web, che su Twitter si è scatenato con messaggi indirizzati al dottor Margonato, reo di aver rilasciato il certificato che ha permesso a Berlusconi di non presenziare in tribunale: "Il nano vede delle strane sbarre davanti agli occhi?", "Ho capito perché il nano è venuto da te. Ridicolo altre ogni limite. Tristezza assoluta", “Io non le farei curare neanche la congiuntivite dei miei cani”. Altrettanto dure e aggressive le repliche di Margonato: "Lei è uno sfigato. Mi venga a trovare se ha il coraggio", "Lei deve andare a farsi fottere con tutta la sua famiglia". E ancora un botta e risposta al vetriolo: "Con la mia uveite me lo fa un certificato per non andare a lavorare domani?", "Il prof. Smeraldi sarà ben lieto di visitare Lei. Io ho il massimo rispetto della magistratura, nessuno per Lei".
Tratto da: http://it.notizie.yahoo.com/blog/gossip-di-palazzo/berlusconi-ricoverato-per-lui-un-appartamento-da-200-132444754.html
Nessun commento:
Posta un commento