martedì 4 marzo 2008

Buona notte amara


Scritto da Nando dalla Chiesa, Tuesday 04 March 2008

Alla mezzanotte tra lunedì e martedì è definitivamente ufficiale. Sono stato escluso dalle liste per il nuovo parlamento. La deroga non mi è stata concessa (chi vuole si informi su coloro a cui è stata concessa; e chi vuole si rilegga sul post di una decina di giorni fa i motivi per cui l'avevo chiesta...). Non so se, come ipotizzava una gentile blogghista, l'abbiano fatto perché "sono tutti pazzi". So che l'hanno fatto. Mentre non so se l'avrebbero fatto se ci fossero state le preferenze. Così si conclude un ciclo di impegno nelle istituzioni in cui mi sono dato senza risparmio. E' notte e, desiderando evitare ipocrisie, ammetto di essere amareggiato. A domani. Buona notte a tutti.

1 commento:

Franco Gatti ha detto...

Delusione
Scritto da famigliagatti il 2008-03-04 12:24:55
------------------
Sì. delusione per tutte l'impegno speso per il PD, e trovarsi poi queste liste.

Voglia di saltare un giro, passare a casa le serate delle prossime settimane.

Ma, cosa ci aspetta ora ?

La vittoria degli amici di Berlusconi, che come programma elettorale hanno quanto già fatto nell'ultimo suo governo, o la vittoria di questo PD ?

Ma avete letto il nostro programma ?

Altro che semplice "ma anche", nel programma del PD c'è continuare la "missione" in Afganistan, magari anche ampliandola all'Iran...(cito per chi non lo avesse ancora letto: "parteciperemo agli sforzi internazionali per fermare il rischio nucleare iraniano")

Caro Nando dalla Chiesa, mi dica sinceramente: lei avrebbe sottoscritto questo programma ?

Con stima
Franco
http://francogatti.blogspot.com

Sono prevenuto, certe trasmissioni televisive non mi piacciono...

... quindi preferisco non influenzarvi e chiedervi invece di dedicare qualche minuto a leggere questo articolo: https://www.butac.it/biologi...