lunedì 10 marzo 2008

Un altro bel caso di dimissioni volontarie

Come conseguenza della candidatura alle prossime elezioni politiche, il prefetto (o ex prefetto ?) Achille Serra ha rinunciato alla presidenza della "Commissione incaricata di svolgere un'indagine conoscitiva per verificare la qualità dell'assistenza prestata dal servizio sanitario della Regione Calabria, nonché l'effettiva erogazione dei livelli essenziali di assistenza secondo criteri di efficienza e appropriatezza" (Alla faccia del nome! Chissà come fanno a scriverlo sui biglietti da visita e sulla carta intestata..., o a rispondere al telefono !)
Il Ministro della Salute Livia Turco, ha nominato al suo posto il prefetto Silvana
Riccio (Una donna, la notizia piacerà a qualcuno...) a presiedere la commissione.
La prefetto Silvana Riccio era una collaboratrice di Achille Serra presso la Commissione anticorruzione, e porterà a conclusione il lavoro della Commissione del Ministero della Salute, entro la metà del mese di aprile (Una data di fine lavori ! Altra notizia positiva !).

Notizia rielaborata da informazioni tratte da Il settimanale del Ministero della Salute, N. 10, Anno 2, 8 Marzo 2008
Il caso precedente riguardava Walter Ganapini, che nominato assessore all’Ambiente della Regione Campania, si dimise da presidente di Greenpeace)




Nessun commento:

Tratto dal sito del P di Buccinasco

Il  sito del PD di Buccinasco il 17 Aprile ha pubblicato l'articolo "Senza Soldi" https://pdbuccinasco.wordpress.com/2024/04/1...