giovedì 29 marzo 2012

Favole a Buccinasco

Domanda: Cosa hai fatto in passato per Buccinasco?
Risposta: Nulla

Domanda: Nulla nulla, neppure un po' di volontariato in qualche associazione?
Risposta: Nulla, mai nulla.

Domanda: Neppure negli organi collegiali della scuola, o in qualche associazione sportiva?
Risposta: Ci mancherebbe altro!  Non sono mica uno di quelli sf....i che perdono tempo per queste cose.  Ho i miei interessi da curare, IO!

Domanda: E conosci la nostra città ?
Risposta: Per niente, ci vengo solo a dormire.  I miei interessi, i mei amici sono altrove.

Domanda: Ma almeno paghi le tasse qui?
Risposta: Neanche per sogno!  Ho la residenza in un altro comune, così Buccinasco non mi frega con le sua addizionali IRPEF.

Domanda: Sai dove è la sala consiliare?
Risposta: Non ne ho la minima idea

Domanda: Sai almeno la differenza tra un Assessore ed un Consigliere Comunale?
Risposta: No

Conclusione
Perfetto!  Sei la persona giusta per candidarti alle prossime elezioni comunali di Buccinasco!

Nessun commento:

Tratto dal sito del P di Buccinasco

Il  sito del PD di Buccinasco il 17 Aprile ha pubblicato l'articolo "Senza Soldi" https://pdbuccinasco.wordpress.com/2024/04/1...