sabato 24 marzo 2012

TUTTO VERO!

Navigando per Buccinasco... ho trovato la risposta di Maurizio Lupi (PDL) agli scandali che stanno coinvolgendo gli amministratori regionali del suo partito (e della sua corrente)
E' l'immagine che vedete a fianco, tratta dal suo sito:   http://www.mauriziolupi.it/lupi/

Sempre nel sito di Lupi si può leggere:


"Oltre alla carica di vice presidente della Camera dei Deputati, ricopro quella di Amministratore Delegato di Fiera Milano Congressi, società fondata da me nel 1994 e controllata da Fiera Milano SPA, di cui possiedo 900 azioni."


E la presentazione del suo libro "La prima politica è vivere":

Il risultato è un viaggio nella memoria privata e collettiva, in cui spiccano le storie di politici, religiosi, imprenditori, semplici cittadini, tutti accomunati dalla passione per ciò che fanno e per il Paese in cui vivono. Una riflessione personale sul rapporto tra fede e politica, che svela perché il cristianesimo ha a che fare con ogni aspetto della vita e perché la politica non può essere ridotta solo a un problema di coerenza, ma va misurata anzitutto nella sua capacità di lavorare per il bene comune e offrire risposte efficaci ai bisogni dei cittadini.

Unica condizione è la voglia di essere «protagonisti» della propria esistenza, ognuno con il suo ruolo e con le responsabilità cui è chiamato a rispondere. Perché se sei attento a te stesso, sei attento all’altro, non aspetti più che il problema venga risolto dall’università, dallo Stato, dal comune, ma diventi tu stesso motore del cambiamento. La prima politica, insomma, è vivere.








Nessun commento:

Pesce tropicale gigante spiaggiato: incredibile ritrovamento sull’arenile a Cesenatico

https://www.ravenna24ore.it/notizie/cronaca/2024/03/03/pesce-tropicale-gigante-spiaggiato-incredibile-ritrovamento-sullarenile-a-cesenatico/...