sabato 3 marzo 2012

Ma chi ti conosce!


Un consiglio a chi scrive gli script per i telefonisti della società telefonica XXXXX: visto che la persona che mi telefona mi è sconosciuta, ed entra in casa mia attraverso il telefono in orari nei quali sto mangiando, riposando o facendo altro...

PER FAVORE potreste prevedere che non si rivolgano ad un possibile cliente dandogli del tu, e chiamandolo col nome di battesimo come fossimo grandi amici?

Ciò che in altri ambiti sarebbe forse considerato il minimo della cortesia, non appartiene invece alle persone che mi telefonano più volte alla settimana proponendomi servizi non richiesti.

Aggiungo un ulteriore suggerimento: fate in modo che chi telefona abbia un minimo di preparazione in aritmetica.
Spesso mi sento chiedere quanto spendo per telefono ed ASDL.
Dopo la mia risposta mi offrono un servizio che costa il doppio.

Per favore: dotateli di un pallottoliere, in  modo che possano anche visivamente comprendere che la loro offerta potrebbe non interessarmi!

Grazie
Franco

Nessun commento:

Il capanno da pesca a disposizione di cittadini e turisti: come funziona 4 Marzo 2024

https://www.ravenna24ore.it/notizie/cronaca/2024/03/04/il-capanno-da-pesca-a-disposizione-di-cittadini-e-turisti-come-funziona/