lunedì 6 febbraio 2012

Una operazione di successo

Il Morris si è trasferito ad un nuovo indirizzo: http://www.euripi.de/  ed ha ripreso ad aggiornare con puntualità il suo blog.
Tra gli articoli recenti segnalo un commento che conferma ancora una volta come la presenza della Guardia di Finanza sia un eccellente aiuto alle vendite.  Il Morris cita un articolo dell'Ansa che mostra come:

MILANO - Con i funzionari dell' Agenzia delle entrate accanto alla cassa, nei locali della 'Movida' milanese, nella notte tra sabato e domenica, gli incassi sono lievitati di oltre il 44% rispetto al sabato precedente. In un caso i ricavi hanno addirittura fatto registrare un segno positivo di oltre il 200%

Ben venga un finanziere accanto ad ogni negoziante, se i risultati fossero sempre questi.
Se fossi uno dei negozianti visitato mi sbrigherei a fare una lettera di ringraziamento, contenente l'invito ai funzionari dell'Agenzia delle Entrate, dell'Inps e dalla Polizia Locale ad essere presenti almeno ogni sabato con i loro controlli!

Dettagli:
http://www.euripi.de/2012/01/30/miracolo-a-milano2/
http://ansa.it/web/notizie/rubriche/economia/2012/01/30/visualizza_new.html_71908056.html

Nessun commento:

Il servizio della Tv Svizzera sui Campi Flegrei

https://www.butac.it/rsi-campi-flegrei/ Un approfondimento sulla situazione dei Campi Flegrei: allarmismo o reale minaccia? ... E se si vann...