mercoledì 29 febbraio 2012

Bye bye Gianni


Il sito Città ideale pubblica in un commento un volantino firmato dal candidato sindaco di Centro Sinistra Giambattista Maiorano.
Le posizioni espresse dal candidato sindaco sono incompatibili con le mie, e mi inducono quindi a prendere immediatamente alcune decisioni

1) non sosterrò più la candidatura di Gianni Maiorano alle prossime elezioni amministrative. Mi scuso con gli amici che ho indotto a votare per lui alle scorse primarie. Ho fatto un errore grave. Mi sono fidato di alcune sue dichiarazioni ed ora vedo che ha cambiato opinione. Fortunatamente o ingenuamente lo ha fatto prima delle elezioni.

2) mi dimetto (post precedenti) da membro del coordinamento del PD di Buccinasco. Non voglio poter essere in alcun modo associato a posizioni come quelle espresse da questo volantino, e mi dissocio dall'uso del simbolo del PD sotto tale volantino. Non ho partecipato alla decisione di sottoscriverlo, e mai avrei potuto approvarlo.

3) Per me la politica è passione ed amore per la legalità. Mi sento tradito.

4) Dal mio blog scompare quindi il link all'articolo "Perché Giambattista Maiorano" LINK: e viene provvisoriamente sostituito da questo commento. Al più presto scriverò un articolo dal titolo "Perché non votare per Giambattista Maiorano"

Chiedo ancora una volta scusa a coloro che ho indotto a votare per Gianni alle scorse primarie, anche se so di essere difficilmente perdonabile.

Con grande tristezza
Franco Gatti


AGGIORNAMENTO del 28 MARZO 2012

Dopo avere scritto e pubblicato questo articolo ho avuto un proficuo chiarimento con Gianni Maiorano.
Oltre alla differenza di vedute, che resta, su questo punto specifico, abbiamo individuato le tante riflessioni sul futuro di Buccinasco che invece ci uniscono.

E dopo avere visto chi sono gli altri contendenti alla responsabilità di Sindaco... posso affermare che Gianni è sicuramente la PERSONA che mi dà più garanzie.

Quindi, pur confermando che non sposo al 100% le sue idee (mi piace mantenere le mie!) invito chi mi legge a votare per lui.

D'altronde il titolo del post era "Bye Bye Gianni", e non "Addio per sempre Gianni"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Lo sapevo ke finiva così ... ;-)

mi spiace ...

cmq, x me 6 e resti un grande Frank (^_^)

Al [!]

Pesce tropicale gigante spiaggiato: incredibile ritrovamento sull’arenile a Cesenatico

https://www.ravenna24ore.it/notizie/cronaca/2024/03/03/pesce-tropicale-gigante-spiaggiato-incredibile-ritrovamento-sullarenile-a-cesenatico/...